mercoledì 27 marzo 2013

AIDA64 Extreme Edition 2.85.2400



 Per effettuare il download di AIDA64 Extreme Edition 2.85.2400 cliccare QUI.







AIDA64 è un ottimo programma per visualizzare una vasta gamma di informazioni relative all'hardware e al software installato nel computer.


 



Dopo aver lanciato il programma basta andare nella pagina di riepilogo per poter visualizzare dettagliatamente l’hardware che è installato nel nostro pc.

Se avete bisogno di maggiori informazioni per un particolare componente hardware è possibile andare sulla pagina dedicata e visualizzare nel dettaglio tutte le informazioni in riguardo che ci interessano.

La pagina di riepilogo vi offre anche collegamenti a siti web dei produttori hardware e i punti di aggiornamento driver e download del BIOS.

AIDA64 monitorizza la Cpu in tempo reale  visualizzando i valori e le misurazioni del sensore per aiutarvi durante l'overclock o l’ ottimizzazione del sistema, o i quei casi che tentiamo di identificare un componente hardware difettoso.

Con AIDA64 è possibile vedere i software, driver, servizi e altri i dettagli del sistema operativo grazie al potente e veloce motore di rilevamento, aiutato da un sempre aggiornato database, che attualmente contiene informazioni su più di 140.000 dispositivi. 


 cliccare sopra l'immagine per ingrandirla


Con AIDA64 è inoltre possible effettuare molteplici benckmarks visualizzabili nel dettaglio cliccando QUI.

Per visualizzare alcuni interessanti screenshots cliccare QUI .




Sistemi operativi: Windows 32/64 Bit tutti più Windows 8 e Windows server 2012
Licenza: Trial 


Nessun commento:

Posta un commento