giovedì 14 agosto 2014

SPEEDLINK presenta due nuovi Mouse da gioco: il PRIME Z-DW con doppia rotella e il KUDOS Z-9 con applicazione per Smartphone dedicata.





Colonia, 2014/08/13 - Al Gamescom  SPEEDLINK presenterà  due nuovi mouse: il PRIME Z-DW e il KUDOS Z-9. L'anno scorso l'aziendatedesca ha presentato  line-up – una linea completa di prodotti,  quest'anno ha concentrato  il focus  su nuovi innovativi prodotti per i giocatori.

 Iniziamo col presentare il nuovissimo PRIME Z-DW il mouse con doppia rotella scroll:


PRIME Z-DW 

Un mouse innovativo dotato di doppia rotellascroll, per poter disporre di più comandi  con più facilità.
Oltre ai tasti programmabili la rotella di scorrimento supplementare puòanche essere completamente personalizzatacon molti comandi che migliorano le prestazioni, come potenti comandi e sequenze macro complesse utilizzando il software in dotazione. Con la sua funzione Key-Cycle, le macro possono essere programmate molto facilmente e comodamente al volo durante il gioco.


I pulsanti sono assemblati con ottimi  interruttori che  garantiscono una velocità di esecuzione del comando a loro impartito grazie al loro Tempo di risposta mozzafiato.




Passiamo ora a presentare il  KUDOS Z-9 il mouse dotato di compatibilità con i più moderni smartphone




KUDOS Z-
 
Grazie al suo tempo di risposta Zero  risponde immediatamente ai comandi, in più è equipaggiato con un configuratore ricco di funzionalità. Il Configuratore app free-of-charge (Android® 4.0 e iOS® 7 o versione successiva) consente
di cambiare le impostazioni del driver  molto facilmente durante il gioco.



Tra le sue caratteristiche principali notiamo la possibilità di cambiare i profili, assegnare nuove funzioni ai pulsanti, cambiare la risoluzione del sensore tutto molto velocemente e facilmente tramite l'interfaccia grafica estremamente user-friendly. 

 


I due nuovi mouse prodotti da SPEEDLINK verranno venduti al pubblico a  partire da €. 29,90 per il PRIME Z-DW e a €. 49,90 per il KUDOS Z-9.


Nessun commento:

Posta un commento