venerdì 12 settembre 2014

Advanced SystemCare Ultimate 7 v. 7.1.0

Per effettuare il download di Iobit Advanced SystemCare Ultimate 7 v. 7.1.0 cliccare qui.




Ottima protezione e ottima performance

  • Ti protegge contro virus, spyware, hacker, phishing, botnet e altro
  • Protegge la tua privacy durante la navigazione online in tempo reale
  • Accelera, pulisce e ripara tutti i tipi di problemi del PC con un solo click
  • Leggero, veloce e compatibile con altri prodotti per la sicurezza



Basato su una tecnologia per antivirus BitDefender prima in classifica e un motore IObit anti-malware, Advanced SystemCare Ultimate 7 incorpora ottime capacità di anti-virus, nonché già dimostrate capacità complessive di tune-up per PC. Fornisce una protezione contro tutti i tipi di minacce alla sicurezza, i rallentamenti del sistema, i “freeze and crash” senza rallentare il sistema.
Advanced SystemCare Ultimate 7 è compatibile con altri software di sicurezza, e include tutte le funzionalità di ASC PRO. Gli utenti che disinstallano Advanced SystemCare PRO durante Advanced SystemCare Ultimate 7 prova possono facilmente tornare a ASC PRO in qualsiasi momento.


Questo software potente e completo incorpora al suo interno varie potenzialità:

1) Ottimo antivirus, potente contro spyware, attacchi di phishing che  grazie alla protezione All in One è efficace contro tutti i tipi di minacce alla sicurezza del sistema.

2) Pc Tune-Up, grazie all'integrazione di queste utility riesce ad ottimizzare, pulire, prevenire freeze e crash del sistema, garantendo massime prestazioni del pc senza rallentare minimamente il sistema.





Sistemi Operativi: Windows Xp, Vista, 7,8
Licenza:  Shareware 


Nessun commento:

Posta un commento