Questo è il driver GeForce Game Ready per BioShock Infinite, e offre un incremento delle prestazioni che arriva sino al 41%.
Permette di applicare istantaneamente impostazioni di gioco ottimali per BioShock Infinite con GeForce Experience.
Novità dei driver GeForce 314.22
- Aumento delle prestazioni – incrementa le prestazioni delle GPU GeForce serie 400/500/600 con diversi giochi per PC rispetto ai driver GeForce 314.07 con certificazione WHQL. I risultati effettivi possono variare in base alla GPU e alla configurazione del sistema. Ecco alcuni esempi:
- GeForce GTX 680:
- Sino al 41% di prestazioni in più per BioShock Infinite
- Sino al 60% di prestazioni in più per Tomb Raider
- Sino al 23% di prestazioni in più per Sniper Elite V2
- Sino al 13% di prestazioni in più per Sleeping Dogs
- GeForce GTX 680 SLI:
- Sino al 21% di prestazioni in più per Sniper Elite V2
- Sino al 14% di prestazioni in più per Sleeping Dogs
- Sino al 10% di prestazioni in più per StarCraft II
- Sino al 15% di prestazioni in più per Civilization V
- Tecnologia NVIDIA SLI – Aggiunge o aggiorna i seguenti profili SLI (rispetto ai driver GeForce 314.22):
- Sniper Elite: Nazi Zombie Army – Aggiunto il profilo DX11 SLI
- Dungeons and Dragons: Neverwinter – Aggiunto il profilo DX9 SLI
- BioShock Infinite – Aggiunto il profilo AO
- NVIDIA 3D Vision – Aggiunge i seguenti profili SLI (rispetto ai driver GeForce 314.22):
- MUD - classificato Buono
- Brutal Legend - classificato Buono
- Tomb Raider - classificazione aggiornata a Buono
- NVIDIA CUDA
- Include il supporto delle applicazioni realizzate usando l'anteprima di CUDA 5 o una versione precedente del toolkit di CUDA. Altre informazioni sono disponibili all’indirizzo http://developer.nvidia.com/cuda-toolkit
- Include il software di sistema PhysX 9.12.1031.
- Installa HD Audio v1.3.23.1
- Supporta OpenGL 4.3 per le GPU GeForce serie 400 e successive.
- Supporta DisplayPort 1.2 per le GPU GeForce GTX serie 600.
- Supporta più linguaggi e API per il GPU Computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute e Microsoft C++ AMP.
- Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri Intel e AMD con certificazione SLI.
Nessun commento:
Posta un commento