domenica 27 maggio 2012

Adobe Reader X versione 11.0

Adobe Reader X versione 11.0:  download





Adobe reader X (noto in passato come Acrobat Reader) è lo standard universale per visualizzare, stampare e commentare documenti PDF con la massima affidabilità.
E' l'unico visualizzatore di file PDF in grado di aprire tutti i tipi di contenuti in formato PDF, ivi compresi moduli e multimedia, e di interagirvi.




CARATTERISTICHE

Accesso a tutti i file PDF

È possibile visualizzare e utilizzare in modo interattivo file PDF che includono una vasta gamma di tipi di contenuti, tra cui disegni, e-mail, fogli di calcolo, video e altri elementi multimediali.

Strumenti di creazione commenti migliorati

Prendete appunti e condividete i commenti con altri utenti annotando i documenti PDF con gli strumenti Nota ed Evidenziatore.

Sicurezza leader nel settore

Sfruttate le funzionalità di sicurezza offerte dalla Modalità protetta di Reader, che difende il software e i dati del computer da eventuale codice dannoso.

Servizi online

Accedete ai servizi online di Acrobat.com direttamente da Reader X. Eseguite operazioni comuni quali la creazione di file PDF, la condivisione e archiviazione protetta dei documenti, e la condivisione dello schermo.

Specifiche tecniche : http://www.adobe.com/it/products/reader/tech-specs.html

Sistemi operativi: Windows Xp, Vista, 7,8, Mac Os, Android, Symbian Os vers. 1.1
Licenza: Gratis
Lingua : Italiano
Funzioni online a pagamento


Quando effettuate il download di Adobe Reader, se non volete installare la versione gratuita di McAfee Security Scan , togliete il segno di spunta dalla casellina , disabilitando il download automatico di questo software.

Nessun commento:

Posta un commento