giovedì 17 maggio 2012

ROCCAT Savu – Mid-Size Hybrid Gaming Mouse


ROCCAT  SAVU Mid Size Hybrid Gaming Mouse


 
ROCCAT immette sul mercato internazionale una nuova periferica da gioco destinata ai videogiocatori più esigenti, si tratta del mouse ROCCAT SAVU, dotato di sensore ottico Pro Optic R3 da 4000 DPI, che assicura una grande libertà di movimento al puntatore.



Ergonomicamente ben progettato , realizzato con materiali di ottima qualità è destinato all'utilizzo solamente da utenti destrorsi vista la disposizione dei tasti principali.
Questo mouse  ci permette tramite  software a corredo di controllare diversi parametri, come il movimento del mouse, i click sui tasti, lo scorrimento, etc...con il nuovo sistema chiamato Roccat Achievements Display (R.A.D.)., permettendo ai giocatori di condividere anche i propri risultati con altri utenti tramite i social network come Facebook.




Dotato delle nuova tecnologie Easy-Shift[+], Easy Aim, & Roccat Talk.

La prima Easy-Shift[+],consente di impostare due funzioni per ogni tasto del mouse e della rotella di scorrimento in modo da poter avere a disposizione una massiccia quantità di controlli, in maniera rapida e senza l'ingombro di un elevato numero di tasti programmabili.

La seconda Easy Aim, riduce automaticamente la risoluzione dei DPI con il semplice tocco di un pulsante dedicato dando la massima precisione nelle azioni di gioco richieste in alcuni momenti particolari in modalità cecchino.

La terza Roccat Talk, permette al mouse e alla tastiera di comunicare fra di loro, logicamente questo non è possibile farlo con tutti i modelli di mouse e tastiera ma solamente con modelli compatibili che utilizzano lo stesso protocollo di comunicazione.

Altra caratteristica di rilievo del Roccat Savu è il sistema di illuminazione della parte posteriore della periferica , personalizzabile a nostro piacimento con tutti i colori dell'iride, una vera infinità che renderà più longevo guardare tale mouse.



Per concludere una particolarità in merito agli interruttori usati da Roccat per assicurare più precisione e durata dei tasti cliccabili, sono OMROM, una garanzia indiscutibile.


Il mouse Roccat Savu sarà disponibile al prezzo di 59,99 euro.


Nessun commento:

Posta un commento