Questo programma ci viene in aiuto in quelle situazioni disperate quando vogliamo eliminare un file dal sistema, ma il sistema stesso ci impedisce di portare a termine la disinstallazione del programma avvertendoci con messaggi di questo tipo:
" Impossibile eliminare il file: accesso negato; "" Impossibile eliminare la cartella: è utilizzato da un altro utente o programma "" Vi è stata una condivisione violazione;"" Il file di origine o di destinazione potrebbe essere in uso, "" Il file è in uso da un altro programma o utente; "" Assicurarsi che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso;"o" Impossibile leggere dal file o dal disco. "
Estremamente facile da usare
Basta fare clic destro sul file o la cartella bloccata o semplicemente trascinare e rilasciare il file o la cartella in IObit Unlocker per sbloccarlo. Basta un clic risolverà il problema "Accesso negato" problema.
Rapido post-sbloccare le opzioni
È possibile scegliere tra "Unlock & Elimina", "Unlock & Rename", "Sblocca & Move", o "Unlock & Copia" per effettuare con facilità le vostre esigenze.
Sbloccare più file / cartelle
IObit Unlocker supporta sbloccare più file o cartelle sul desktop o altrove allo stesso tempo.
Sistemi operativi supportati
- Microsoft ® Windows ® 8
- Microsoft ® Windows ® 7 (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Professional / Ultimate
- Microsoft ® Windows ® Vista (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Business / Ultimate
- Microsoft ® Windows ® XP (32-bit e 64-bit) con SP2/SP3 o Home / Professional / Media Center
- Microsoft ® Windows ® 2000
Requisiti hardware
- Processore da 300 MHz o più veloce
- 256 MB di RAM
- 30 MB di spazio libero su disco
Supporto lingue
- Inglese, Arabo, ChineseSimp, ChineseTrad, ceco, danese, finlandese, tedesco, ungherese, italiano, giapponese, polacco, russo, spagnolo, svedese, turco.
Licenza: Free
Nessun commento:
Posta un commento