domenica 23 dicembre 2012

Alien Arena: Reloaded Edition 7.60

Per effettuare il download di Alien Arena: Reloaded Edition(7.60) for Windows cliccare Qui





 Alien Arena è uno sparatutto 3D open source rilasciato dalla ID software, basato sul motore grafico a 32 bit di QUAKE3 è compatibile con sistemi operativi Windows XP 32/64 bit, Vista 32/64 bit , Windows 7 32/64 bit e Linux.



 
E’ un gioco free (gratis) quindi tutti lo possono liberamente scaricare e installare sul proprio pc, il download è di circa 383 mb.





 

 Come detto sopra Alien Arena è uno sparatutto 3D, quindi già da qui si capisce il tipo di gioco, battaglie adrenaliniche combattute in varie arene a colpi di varie armi alla ricerca dell’ultimo frag quello della vittoria.





Gioco veloce adrenalinico, frenetico dove per vincere bisogna fraggare il maggior numero di avversari e cercare a sua volta di essere fraggati il minor numero di volte possibile.
Le musiche che fanno da sottofondo alle nostre partite sono ben composte e meritano un elogio particolare perché ci avvolgono e trasportano dentro il gioco tenendoci sempre pronti ad aprire il fuoco sui nostri temibili avversari.





Il gioco include oltre 60 livelli, dieci armi , otto personaggi, mutanti, sei modalità di gioco dai DM (Deathmatch, tutti contro tutti) CFT (cattura la bandiera a squadre ) ISTA ( tutti contro tutti) ROKET torney ( a colpi di lanciarazzi ) ecc….., e un server di gioco  e un browser client IRC.
Girovagando per le varie mappe troveremo vari tipi di medikit dalla ricarica di energia diversa che varia dal tipo di colore ( il fuxia è il più forte) e potenziamenti per il giocatore nascosti in vari luoghi accessibili nelle arene.
Divertente e coinvolgente la giocabilità che offre questo gioco in versione Multiplayers tenedo il giocatore attaccato al monitor per ore e ore per cercare di vincere la partita.
Insomma ce n’è per tutti i gusti.
 
Il gioco è in lingua inglese. 





Novità introdotte in questa versione:

Le novità di questa versione: versione 7.60 include nuovi contenuti, nuovi elementi di gioco e una serie di miglioramenti grafici e ottimizzazioni.  

Key Features for 7.60

Renderer/Client:

1. Subsurface light scattering and rim lighting.
2. God Rays from sun objects.
3. Dripping water rain effect POV.
4. Dripping liquids on walls effect.
5. Glowing ember and blowing trash effects.
6. Smoother transition of dynamic and static lighting of meshes.
7. Chained particle effects(i.e improved lightning, etc).
8. Fix endian related bug in IQM loading routines.
9. Added tooltips to GUI.
10. Simple items rendering option.
11. Fix timedemo code.
12. Conditionals added to rscripts.
13. Various optimizations in MD2 and IQM rendering.
14. Optimizations in shadow rendering.
15. Improved LOD scaling.
16. Fix ogg-vorbis read to use host endian order.
17. Added framework for adding instrumentation to HUD.
18. Sanity checking for corrupt bsp files and content.

Nessun commento:

Posta un commento