martedì 28 ottobre 2014

µTorrent 3.4.2 build 35141

Per effettuare il download di µTorrent 3.4.2  build 35141 cliccare QUI.



Ottimo programma per peer to peer in rete, notevolmente migliorato con modifiche strutturali importanti.


cliccare sopra l'immagine per ingrandirla



Funzionalità che rendono µTorrent così famoso

Tiny

Dimensioni ridotte

µTorrent is a little over 1 MB (smaller than a digital photo!). It installs ultra-fast with a light footprint on your computer, and runs super-efficiently.

Easy

Facilità

Semplice e diretto – questo è µTorrent. Grazie alla sua interfaccia specifica, il download dei torrent è un gioco da ragazzi.

Accessible

Accessibilità

Accedi a µTorrent ovunque grazie a µTorrent Remote. Accesso facile ai client domestici, in modo sicuro (usando autenticazione e scambio di chiavi ultra privati).

Innovative

Innovazione

Poiché µTorrent è offerto dal team che ha inventato il protocollo open source di BitTorrent, avrai sempre accesso alle tecnologie migliori e più aggiornate.

Fast

Velocità

Progettato con esperienza per download veloci. Impedisce il consumo di preziose risorse di sistema, funziona silenziosamente in background e non interferisce con il lavoro, il gioco e così via.

Cuttingedge

All'avanguardia

Incorporando la tecnologia all'avanguardia µTP, µTorrent massimizza la larghezza di banda e riduce la congestione, consentendo così di ottenere i download più semplici e veloci possibili senza rallentare la connessione Internet.

Intelligent

Intelligenza

µTorrent è geniale per natura. Regola automaticamente l'utilizzo della larghezza di banda sulla base della rete e di Internet. Si può utilizzare Skype, giocare, guardare video in streaming e altro, senza interferenze.

Plug n Play

Plug-n-Play

Installare µTorrent sulla rete domestica è un gioco da ragazzi. Nella maggior parte dei casi, è plug-n-play. Utilizziamo anche tecnologie UPnP e NAT-PMP per preparare il router per l'accesso ai torrent.
 



Changelog:



Fixed: Hide bundle node in left navbar, torrent node is selected by default, but no active panel is painted on the right side
Fixed: The torrent panel is not painted correctly when first navigating from the bundles panel back to torrent panel after client starts


Sistemi operativi: Windows 2000, XP, 2003, Vista, 7, 8, 8.1, (Wine
Edizioni 32 bit e 64 bit di Windows supportate



Nessun commento:

Posta un commento