lunedì 7 ottobre 2013

iTunes 11.1.1

Per effettuare il download di iTunes 11.1.1  cliccare qui.




Apple rilascia la nuovissima versione di iTunes, notevolmente migliorata nella veste grafica e nei contenuti.
Questo Software più moderno e funzionale  permette di riprodurre la vostra collezione di file musicali e video in digitale, sincronizzare iPhone, iPad e Apple TV, la possibilità di poter accedere ad un megastore online aperto 24 ore su 24 tutti i giorni, anche questo completamente ridisegnato e facilitata la ricerca dei nuovi brani da riprodurre


Novità introdotte:

Completamente ridisegnato.
Nuovo Mini Player.




Nuovo iTunes Store.
Riproduzione di acquisti su Icloud
Ricerca migliorata.




ll nuovo iTunes vanta un riproduttore estremamente semplificato, iTunes Store completamente ridisegnato e delle funzionalità di iCloud che amerai: si tratta del miglior iTunes di sempre.
  • Completamente ridisegnato. iTunes rende molto più divertente la ricerca e l'ascolto di musica, film e programmi TV preferiti. Ti innamorerai dello splendido design innovativo, dei motivi personalizzati per ogni album, film o programma TV presente nella tua libreria e della possibilità di ottenere consigli basati sui tuoi gusti ogni volta che fai clic su “Nello Store”.
  • Un nuovo iTunes Store. iTunes Store è stato completamente ridisegnato ed ora vanta un aspetto chiaro e semplice che rende più facile che mai la visualizzazione degli elementi in primo piano e la scoperta di nuovi preferiti.
  • Riproduci gli acquisti da iCloud. La musica, i film, i programmi TV che hai acquistato in iCloud vengono ora mostrati nella tua libreria. Ti basta accedere con il tuo ID Apple per visualizzarli. Fai doppio clic per riprodurli direttamente da iCloud oppure scaricane una copia da sincronizzare su un dispositivo o da riprodurre mentre non sei in linea.
  • Successivi. Sapere quali brani verranno riprodotti in seguito adesso è semplicissimo, li troverai tutti raggruppati in un unico posto. Fai clic sull'icona di Successivi nel display centrale e appariranno subito. Puoi anche riordinare i brani, aggiungerne di nuovi o ignorarli in qualunque momento.
  • Nuovo Mini Player. Adesso puoi fare molto di più in meno spazio. Oltre a mostrarti l'elemento in riproduzione, ora Mini Player include l'illustrazione dell'album, consente l'accesso a Successivi e rende semplice la ricerca di un elemento nuovo da riprodurre: tutto ciò con un design ridotto e più elegante.
  • Ricerca migliorata. Trovare quello che stai cercando in iTunes non è mai stato così facile. Digita nel campo di ricerca e visualizzerai immediatamente i risultati ottenuti nell'intera libreria. Seleziona un risultato e iTunes lo aprirà direttamente.
  • Sincronizzazione della riproduzione. iCloud ricorda adesso il punto in cui hai interrotto la riproduzione di un film o di un programma TV. Quando riproduci lo stesso film o la stessa puntata su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV, la riproduzione continuerà esattamente da dove l'hai interrotta. 
 Changelog:
Questo aggiornamento risolve un problema per il quale iTunes può non visualizzare correttamente i contenuti iTunes Extra e un problema relativo ai podcast eliminati. Migliora inoltre la stabilità.
La precedente versione di iTunes offriva diverse nuove e importanti funzionalità, tra cui:

iTunes Radio.

iTunes Radio è un rivoluzionario modo di scoprire nuova musica. Scegli tra più di 250 stazioni o creane una nuova dai tuoi artisti o brani preferiti. Goditi iTunes Radio senza pubblicità con l´iscrizione a iTunes Match.

Genius Shuffle.

Un nuovo magico modo di vivere la libreria musicale. Scegli “Genius casuale” per fare in modo che iTunes riproduca all´istante brani perfetti per essere ascoltati insieme. Fai clic nuovamente per ascoltare qualcosa di nuovo. Ascoltare musica non è mai stato così facile.

Stazioni Podcast.

Ora puoi creare stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che si aggiorneranno automaticamente con i nuovi episodi. Le tue stazioni, le iscrizioni e il punto in cui hai lasciato la riproduzione si sincronizzano attraverso iCloud sull´app Podcast.

Sincronizzazione con iOS 7.

Ora puoi utilizzare iTunes per sincronizzare la tua musica, film preferiti e altro ancora sui dispositivi con iOS 7. Inoltre con iTunes adesso sarà ancora più semplice organizzare e sincronizzare velocemente le app su iPhone, iPad e iPod touch.

Nota: se utilizzi OS X Mavericks, adesso troverai tutti i tuoi libri su iBooks per Mac.

Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito:

support.apple.com/kb/HT1222.

Sistemi operativi : Windows XP, Vista , Windows 7, Windows 8 e Macintosh.
Versioni scaricabili x 32 0 64 bit.
Programma Free 




Nessun commento:

Posta un commento