Milano, 15 ottobre 2013 – Logitech presenta Logitech®Wireless Mouse M560, un nuovo mouse wireless, full-size, ambidestroe e dal design curato che permette di lavorare per ore in tutta comodità sia che le persone usino la mano destra o la sinistra o che prediligano un’impugnatura a palmo aperto o in punta di dita.
Logitech Wireless Mouse M560 integra un pulsante dietro alla rotellina di scorrimento per accedere al menu di Windows® 8 posizionato e alle funzioni più utilizzate con un solo click, incluse “Passa da un'app all'altra” e “Charms Bar”. Inoltre, questo mouse dispone di due tasti adiacenti all’alloggiamento del pollice per passare immediatamente dal desktop tradizionale di Windows alle app e alla nuova interfaccia full-screen di Windows 8. I due pulsanti possono essere personalizzati utilizzando il software Logitech SetPoint™.
Grazie all’esclusiva rotellina a scorrimento veloce di Logitech il modello M560 permette di alternare la modalità “velocità” a quella di “precisione”. Nella versione “a scorrimento veloce” è possibile consultare in poco tempo lunghi documenti, pagine web, feed di notizie e, viceversa, nella modalità “click-to-click” il puntamento all’interno di file di calcolo, album fotografici e playlist è preciso.
Inoltre, il nuovo mouse di Logitech include il mini ricevitore Logitech®Unifying che scompare nella porta USB del PC evitando così di romperlo o danneggiarlo. Infine, è possibile abbinare una tastiera, un tastierino numerico o un altro mouse compatibile di Logitech senza bisogno di aggiungere altri ricevitori.
Logitech Wireless Mouse M560 sarà disponibile a partire da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. Fonte: Comunicato Stampa
Nessun commento:
Posta un commento